domenica 31 ottobre 2010

Ogni Volta - Vasco Rossi (testo, accordi e video)

Testo e Accordi di "Ogni Volta"
di Vasco Rossi


LA
Ogni volta che viene giorno
DO#-
ogni volta che ritorno
FA#
ogni volta che cammino
RE
e mi sembra di averti vicino
RE-
ogni volta che mi guardo intorno
LA
ogni volta che me ne accorgo
MI LA MI
ogni volta che viene giorno

LA
Ogni volta che mi sveglio
DO#-
ogni volta che mi sbaglio
FA#
ogni volta che sono sicuro
RE
e ogni volta che mi sembra solo
RE-
ogni volta che mi viene in mente
LA
qualche cosa che non c'entra niente
MI
ogni volta.

LA
E ogni volta che non sono coerente
DO#-
ogni volta che non e' importante
FA# RE
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
RE-
ogni volta che non c'e'
LA
proprio quando la stavo cercando
MI
ogni volta, ogni volta quando.

LA
E ogni volta che non c'entro
DO#-
ogni volta che non sono stato
FA#
ogni volta che non guardo in faccia niente
RE
e ogni volta che dopo piango
RE-
ogni volta che rimango
LA
con la testa fra le mani
MI LA
e rimando tutto a domani.

Nessun commento: