domenica 17 agosto 2008

Raggio di Sole - Jovanotti

      La4   La
Che lingua parli tu
Fa#m Mi Mi7
Se dico vita dimmi cosa intendi
La4 La
E come vivi tu se dico
Fa#m Mi Mi7
forza attacchi o ti difendi
La4 La Fa#m
T'ho detto amore e tu m'hai messo in gabbia
Mi Mi7
M'hai scritto sempre ma era scritto sulla sabbia
La4 La Fa#m
T'ho detto eccomi e volevi cambiarmi
Mi Mi7
t'ho detto basta e m'hai detto non lasciarmi
La4 La Fa#m
Abbiamo fatto l'amore e mi hai detto mi dispiace
Mi
Mi hai lanciato una scarpa col tacco
Mi7
e poi abbiamo fatto pace
La4 La Fa#m
Abbiam rifatto l'amore e ti è piaciuto un sacco
Mi Mi7
E dopo un po' mi hai lanciato la solita scarpa col tacco
La4 La Fa#m
Gridandomi di andare e di non tornare più
Mi Mi7
Io ho fatto finta di uscire e tu hai acceso la tv
La4 La
e mentre un comico faceva ridere
Fa#m Mi
io ti ho sentito che piangevi
Mi Mi4
Allora son tornato ma tanto già lo sapevi.....
La Fa#m
Che tornavo da te senza niente da dire
Sim Mi7
Senza tante parole ma con in mano
La Fa#m
Un raggio di sole per te che sei lunatica
Sim Mi7
Niente teorie con te soltanto pratica
La Fa#m
Praticamente amore ti porto in dono
Sim Mi7
Un raggio di sole per te, un raggio di sole per te.
La4 La
Che cosa pensi tu
Fa#m Mi Mi7
se dico amore dimmi cosa intendi
La4 La Fa#m
Siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
Mi Mi7
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
La4 La Fa#m
Con gli uccellini le anatre e le oche i delfini i conigli
Mi Mi7
Le api i papaveri e le foche e ogni tanto ti perdo
La4 La
O mi perdo nei miei guai
Fa#m Mi
ho lo zaino già pronto all'ingresso
Mi Mi4
ma poi tanto tu già lo sai che ritorno da te...
La Fa#m
Che tornavo da te senza niente da dire
Sim Mi7
Senza tante parole ma con in mano
La Fa#m
Un raggio di sole per te che sei lunatica
Sim Mi7
Niente teorie con te soltanto pratica
La Fa#m
Praticamente amore ti porto in dono
Sim Mi7
Un raggio di sole per te, un raggio di sole per te....

Nessun commento: