domenica 27 luglio 2008

Almeno Credo - Ligabue

Credo che ci voglia un dio
ed anche un bar
credo che stanotte
ti verro' a trovare
per dirci tutto
quello che dobbiamo dire
o almeno credo
credo proprio che non sia
gia' tutto qui
e certi giorni invece credo
sia cosi'
credo al tuo odore
e al modo in cui mi fai sentire
a questo credo
qua nessuno
c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno
si faccia il giro
come viene a suo modo
qua non c'e' mai stato solo
un mondo solo
credo a quel tale
che dice in giro
che l'amore porta amore credo...
se ti serve chiamami scemo
ma io almeno credo...
se ti basta chiamami scemo
che io almeno credo
nel rumore di chi sa tacere
che quando smetti di sperare
inizi un po' a morire
credo al tuo amore
e a quello che mi tira fuori
o almeno credo
credo che ci sia qualcosa
chiuso a chiave
e che ogni verita'
puo' far bene e far male
credo che adesso
mi devi far sentir le mani
che a quelle credo...
qua nessuno
c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno
si faccia il giro
come riesce
a suo modo qua
non c'e' mai stato solo
un mondo solo
credo a quel tale che dice in giro
che l'amore chiama amore
credo...
se ti serve chiamami scemo
ma io almeno credo...
se ti basta chiamami scemo
che io almeno
qua nessuno
c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno
si faccia il giro
come viene a suo modo
qua non c'e' mai stato solo
un mondo solo
credo a quel tale
che dice in giro
che l'amore porta amore credo...
se ti serve chiamami scemo
ma io almeno credo...
se ti basta chiamami scemo
che io almeno

Nessun commento: